La leadership internazionale del marchio Cosmoprof Worldwide Bologna è sottolineata dal continuo impegno nella ricerca di nuovi mercati per la creazione di altre opportunità di business e per lo sviluppo di nuovi contatti.

Tra le tendenze che Cosmoprof 2014 segnala c’è la crescita dei prodotti naturali e bio e l’estrema attenzione alla eco-sostenibilità delle maggiori case cosmetiche, dalle materie prime, ai processi produttivi fino al packaging. Un design innovativo che prevede il non uso della moquette, punti di sosta “green” per i visitatori, il ri-uso dei rifiuti nei complementi di arredo degli stand saranno i punti di forza del Padiglione Green che, per attirare l’attenzione su questo importante aspetto, propone una mostra del celebre fotografo Oliviero Toscani che si cimenta per la prima volta con fiori e piante dando vita a immagini ispirate a una sua personale, inconsueta idea di bellezza.

alga

In linea con la tendenza “green” proposta da Cosmoprof 2014 si trova perfettamente la gamma di prodotti Naicos, 100% naturali, ricchi di elementi e oligominerali indispensabili per una bellezza naturale e assolutamente green.

Tutte le news su cosmoprof.it